Mani da urlo: mai più segni dell’età.

L’invecchiamento delle mani, soprattutto nelle donne, è un argomento trattato in tutte le salse. Le over 50 sono sicuramente le più interessate all’argomento e richiedono prodotti sempre più efficaci per l’eliminazione delle macchie e l’elasticità della pelle della mani.

C’è chi non sa aspettare i risultati di creme e trattamenti di cosmesi e si tuffa a capofitto nel vasto mondo della medicina estetica: i filler a base di acido ialuronico, come i prodotti medicali Jalupro utilizzati dai migliori medici estetici, sono il trattamento più sicuro per il ringiovanimento delle mani: semplici iniezioni senza effetti invalidanti per il paziente.

Non tutti scelgono però la via della medicina estetica e prediligono una cura costante e preventiva con prodotti cosmetici specifici. Le creme a base di acido ialuronico sono imbattibili per l’idratazione e il nutrimento della pelle. Stimola infatti la produzione di collagene che migliora il tono e l’elasticità cutanea combattendo visibilmente i segni dell’invecchiamento.  

In ogni caso, che tu scelga una strada più o meno invasiva, sono obbligo seguire 5 regole d’oro per mantenere perfette le tue mani … vedrai ti ringrazieranno!