SCAR GEL CICATRIZZANTE 100%

ASCIUGA RAPIDAMENTE FORMANDO UNA PELLICOLA TRASPARENTE

PELLICOLA GASPERMANENTE, IMPERMEABILE E FLESSIBILE

RIDUCE, ATTENUA E RENDE PIÙ LISCE LE CICATRICI

IDRATANDO LA CUTE ALLEVIA L'ARROSSAMENTO E LA SENSAZIONE DI PRURITO

Revée® Scar Gel è un gel trasparente e inodore di silicone medicale al 100% che, per le cicatrici, ammorbidendole e rendendole più lisce. Allevia, inoltre il dolore, il prurito e il disagio ad esse correlato, oltre a rendere meno accentuato l’arrossamento associato al tessuto cicatriziale. 

Come si usa Revée® Scar Gel?

  1. Revée® Scar Gel non deve essere applicato su ferite aperte in via di guarigione o su ustioni non cicatrizzate.
  2. Revée® Scar Gel non deve essere applicato a contatto con membrane mucose o nelle zone vicine agli occhi.
  3. Revee® Scar Gel non deve essere applicato su cute trattata con altri prodotti medicinali ed altri prodotti ad uso topico senza il consiglio del medico.
  4. Revée® Scar Gel non deve essere usato in presenza di patologie dermatologiche senza il consiglio del proprio medico o del farmacista.

Dove usare Revée® Scar Gel?

È facilmente applicabile su tutte le superfici cutanee, compresi viso, articolazioni e parti dei corpo sollecitate dal movimento e asciuga rapidamente, formando una “pellicola” trasparente sulla quale è poi possibile eventualmente applicare crema solare senza comprometterne l’efficacia.

Si utilizza anche per cicatrici immature di colore rosso in rilievo in fase di guarigione attiva.

Ingredienti

Gel di Silicone 100% (Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer) per il trattamento e la prevenzione delle cicatrici ipertrofiche e dei cheloidi

Guarda Revée® Scar Gel